Test impossibile: riesci a vedere il leopardo? Solo chi ha un intelletto “speciale” ce la fa

Il test più infido del web ti appare sotto gli occhi, non c’è tempo da perdere, devi metterti subito all’opera. Riesci ad individuare dove si nasconde il leopardo?

Leopardo tra le nevi
Leopardo tra le nevi(foto da Pixaby-Glispioni.it)

Questo è proprio il classico test ambiguo che ci fa scervellare di brutto. Bentornati e vi consigliamo di prendervela comoda perché il quiz di oggi vi farà penare parecchio. Dove si nasconde il temibile leopardo?

Già avete avuto modo di soffermarvi sulla foto principale e iniziare una ricerca forsennata. Immaginiamo le vostre smorfie e la mente corrucciata. Ma dove sarà mai il leopardo che tra l’altro ha anche il manto chiazzato.

guardate e riguardate perché vi assicuriamo che il gigante micione c’è e si è celato anche bene. Coinvolgete anche amici e familiari in una vera e propria gara: ci vuole un intelletto speciale.

Test: il leopardo aspetta che tu scopra il suo nascondiglio. Un gioco ingannevole solo per esperti

Leopardo
Leopardo (foto da Pixaby-glispioni.it)

Ha un bel musino ed è tenerissimo. Si sta riposando da qualche parte, a voi scoprire dove. Analizziamo attentamente la foto: c’è una grande distesa di neve e qualche roccia sotto un bel cielo limpido.

Poi? Di primo acchito sembra non esserci traccia del felino, impossibile che sia potuto andare lontano visto che è nell’immagine. Vi diamo l’aiutino. Guardate questa foto sopra dove appare il capo del leopardo in primo piano.

Ecco, è proprio questo che dovete cercare. ora dovreste aver capito e quindi la soluzione è dietro l’angolo…o davanti? Basta ora tocca a voi, vi diamo un altro po’ di tempo per risolvere l’enigma.

Ci siete riusciti? quasi non ci crediamo perché è davvero difficile. La vostra mente è allenata e niente può ingannare. Per chi invece si arrende guardate la soluzione nella foto di sotto. Il leopardo è cerchiato in rosso.

Si lo sappiamo, rimanete sempre male e vi dite che la prossima volta non cadete nel tranello. L’immagine del leopardo è scolpito nelle rocce grigie al lato sinistro in basso. Anche così è difficile metterlo a fuoco.

LEGGI ANCHE–>Test d’intelligenza: riconosci il cane nella foto? Solo per menti brillanti

Test soluzione
Test soluzione(foto da Instagram -glispioni.it)

LEGGI ANCHE–>Test: scegliete il coniglio e saprete chi siete. Il risultato vi stupirà

I test sono ottimi esercizi per mettere alla prova la vostra testa, siamo certi che la prossima volta sarete i primi a trovare la giusta soluzione.

Impostazioni privacy