Serena Rossi: non solo successo. Un dramma mai dimenticato dal retroscena inquietante

Serena Rossi appare luminosa e sempre sorridente. Gli inizi difficili e quella richiesta infida che la mise in pericolo di vita. Un ricordo sempre vivo che monitora la sua vita.

Serena Rossi artista partenopea
Serena Rossi(foto da instagram -glispioni.it)

Un’attrice strepitosa, di quelle vere e profonde. Serena Rossi è conosciuta nell’ambiente cinematografico per il suo enorme talento. Penare che agli inizi c’è chi ha insidiato contro la sua bellezza naturale.

Proprio lei fa emergere questo sconvolgente dettaglio degli esordi. Serena è una donna di classe da un’avvenenza mediterranea. Le sue parole toccano il cuore quando evoca i ricordi dei primi passi.

Non sempre la sua fisicità è stata acclamata, molti registi si fermavano alla superfice e le facevano richieste immediate  per una trasformazione altrimenti niente lavoro. Quanti dispiaceri per una delle più talentuose della pellicola.

Serena Rossi svela un segreto dei suoi inizi, un provino la fece cadere nella trappola dell’apparenza

Serena Rossi attrice
Serena Rossi(foto da Instagram -Glispioni.it)

“Non nascondiamoci dietro un dito, l’aspetto fisico conta. Soprattutto in una professione come la mia. Ho sempre saputo che volevo fare l’attrice. All’età di 16 anni ho iniziato con le mie prime audizioni ed ero determinatissima: volevo raggiungere i miei obiettivi”.

Una ragazza tenace disposta a tutto pur di far valere le sue capacità:

“Ero una ragazza normale e lo voglio sottolineare, tondetta, decisamente diversa dalle mie amiche, molto più magre e slanciate di me. In più sono predisposta ad aumentare rapidamente di peso e sono sempre stato pigra: a quell’età non mi piaceva l’idea di dover fare attività fisica”.

La formidabile attrice confessa che ad alcuni registi non andava bene per le sue forme giunoniche. Ricorda che alla maggiore età  si presentò a un provino e le dissero che per ottenere la parte, avrebbe dovuto perdere peso.

Ci teneva tanto a quel ruolo e intraprese un regime ipocalorico proteico.  La scelta si  rivelò dannosa per la salute psicofisica. I cibi ricchi di proteine erano monotoni ma il peso diminuiva.

Il cambiamento le fece perdere il ciclo mestruale con astenia continua: era magra ma non in salute. Per fortuna i genitori capirono il suo disagio e l’aiutarono a rimettersi in sesto. Tornò ad amarsi così come era.

Leggi anche –> “La più bella di tutte”: Sara Croce, classe ed eleganza. E curve pazzesche – FOTO

LEGGI ANCHE–>“Tu ci vuoi far morire”: Paola Di Benedetto, trasparenze pericolose. Si vede tutto – FOTO

Oggi è in splendida forma e la sua vita amorosa è piena con il compagno e un bellissimo figlio. E’ lei la regina della fiction.

Impostazioni privacy