Muore per 15 minuti, donna racconta la sua esperienza. Che storia

Muore per 15 minuti, donna racconta la sua esperienza pre mortem. Una storia davvero agghiacciante. Ecco le sue parole.

Donna muore per 15 minuti
Aldilà (Foto da Canva -glispioni.it)

Sono davvero molteplici gli scienziati e i ricercatori che quotidianamente cercano di mandare avanti gli studi sulla percezione (quanto meno fisica) di ciò che sentiamo quando il corpo e la mente sta per spegnerci. Frequentemente si sente parlare di tunnel, di luce.

Ma quanto c’è di vero? Beh, senza dubbio è una tematica molto particolare e dibattuta. Tanto mister – se così possiamo chiamarlo – tanta curiosità e stupore. Oggi, infatti, la comunità scientifica è sempre più incline ad analizzare quelle che vengono definite esperienze pre – mortem.

Secondo i ricercatori, infatti, il corpo si spegne in maniera graduale. Il cervello inizia gradualmente ad addormentarsi ed effettivamente è possibile ragionare un’ultima volta ed essere protagonisti degli ultimi ricordi. Vediamo il racconto di una donna che afferma di essere morta per 15 minuti.

Donna muore per 15 minuti: si sveglia e racconta cosa ha visto

Donna muore per 15 minuti
Aldilà (Foto da Canva -glispioni.it)

Nelle ultime settimana sta spopolando un video sul web in cui una donna racconta di aver vissuto una terribile esperienza pre – mortem. Stiamo parlando di Linda Kramer che ha raccontato di aver visto il Paradiso e di aver sentito il suo corpo addormentarsi lentamente.

Secondo i dati clinici, la donna è morta per 15 minuti. Linda, però, è stata in grado di raccontare la sua esperienza e ha ammesso di aver provato un’emozione indescrivibile, in cui il suo corpo perdeva lentamente i sensi. Ho trascorso un lungo periodo nell’aldilà – queste le sue parole.

Ha spiegato di aver avuto la percezione che stesse cadendo in un sonno profondo e dopo essere stata rianimato, ha raccontato ai paramedici quando accaduto. Dettagli nitidi e particolari in cui il tempo era come se fosse fermo. Nel Paradiso che ha affermato di aver visto, erano presenti catene montuose e grattacieli.

LEGGI ANCHE –> Turchia, registrati alcuni fenomeni nel cielo poco prima del sisma. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Test: scegliete il coniglio e saprete chi siete. Il risultato vi stupirà

Il tempo non esisteva lì – ha ammesso. Tutto intorno vi era una distesa di fiori ed era in grado di fare tutto solo con il pensiero.

Impostazioni privacy