Che tempo che fa, grandi ospiti in studio: Fabio Fazio si assicura un super ospite

Che tempo che fa non può non intrattenere quattro chiacchiere con i vip dello spettacolo. All’ordine del giorno la musica e i protagonisti del Festival appena concluso. Una puntata davvero speciale.

Che tempo che fa
Che tempo che fa (foto da Instagram -Glispioni.it)

Un’altra domenica sera in compagnia di Che tempo che fa. Il programma in prime time del bravissimo Fabio Fazio ritorna con un appunto in più, si parlerà anche del Festival di Sanremo appena concluso.

La gara canora ha tenuto banco per tutte le serate con uno share mai registrato prima. Amadeus e Morandi sono riusciti nell’intento di divertirsi e di far trascorrere ore liete e leggere.

Visti i tempi ci voleva proprio. Il bravissimo conduttore è riuscito ad accaparrarsi la presenza di una cantante eccezionale. La splendida performer, perla vera, ritorna sul piccolo schermo dopo una lunga pausa.

Che tempo che fa sulle note della kermesse appena conclusa: Giorgia ospite eccezionale in studio

Giorgia al Festival
Giorgia al Festival (foto da Instagram -Glispioni.it)

Giorgia ha fatto il suo ingresso al teatro Ariston con tutto il carisma che riempie e straborda dalla sua professionalità La cantante è apparsa in ottima forma, bellissima e ha incantato dai primi secondi.

Con abiti semplici ma eleganti ha strabiliato con la sua performance. Si è piazzata al quarto posto ed è soddisfatta dei risultai. Un’artista che ha saputo conservare l’umiltà degli esordi senza mai strafare.

Siederanno nel salotto di Fazio altri amici:  Marisa Laurito, Sandra Milo e Mara Maionchi, protagoniste della nuova stagione di “Quelle brave ragazze” Un successo che ha sorpreso le stesse protagoniste.

Comparirà il talentuoso attore Tullio Solenghi impegnato in tour con lo spettacolo “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” . Il bravissimo artista  rilegge alcuni brani tratti di stampo comico dai libri di Woody Allen.

In studio interverrà il Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca, il professore Alberto Mantovani, per dare ultime importanti notizie inerenti all’avanzare dei metodi di cura.

Immancabile la presenza di Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele. Sono anni che aggiorna sull’andamento delle malattie da virus.

Infine saranno al tavolino di Fazio il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Ferruccio de Bortoli; Lucia Goracci; Michele Serra.

Leggi anche –> Bufera Sanremo: Fratelli d’Italia chiede le dimissioni dei vertici Rai

Leggi anche –> “La più bella di tutte”: Sara Croce, classe ed eleganza. E curve pazzesche – FOTO

Non mancheranno risate e gag con l’amico Frassica, la signora Coriandoli, Laurito e la bellissima Simona Ventura.

Impostazioni privacy