“Non tornerò più”: Adriano Celentano, l’annuncio che spiazza tutti i fan

Adriano Celentano, l’annuncio che ha spiazzato tutti i fan: dal suo profilo Instagram il post che ha lasciato senza parole. Amara verità o ennesima provocazione del Molleggiato a seguito di alcuni avvenimenti che lo hanno lasciato perplesso? La verità.

il triste annuncio di Celentano
Adriano Celentano (da Instagram – glispioni.it)

Adriano Celentano ha offuscato la domenica di milioni di italiani con un annuncio che davvero nessuno si sarebbe aspettato. Il Molleggiato da tempo non compare in televisione, lasciando spazio ad altri dopo aver fatto praticamente la storia della musica e del piccolo schermo. Artista amatissimo e nel cuore di tutti gli italiani, con i suoi spettacoli o manifestazioni ha sempre lasciato tracce importanti. Rimaste indelebili nei cuori.

Oggi ad 85 anni l’artista lombardo si è ritirato a vita privata insieme alla moglie Claudia Mori ed agli affetti familiari. Di tanto in tanto si è parlato delle sue condizioni di salute, con false notizie che probabilmente hanno dato fastidio il diretto interessato. Che ha scelto Instagram come mezzo per comunicare con i fan.

“Celentanoinesistente”, questo il suo profilo seguitissimo dai follower. Che aspettano sempre con ansia qualche suo commento su fatti di attualità che riguardano il nostro paese o il mondo che ci circonda. Mai banale e sempre dotato di ironia tagliente, anche nelle ultime ore ha voluto spiazzare tutti i follower. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Adriano Celentano, l’annuncio fa tremare i fan: quale la verità?

il triste annuncio di Celentano
Il triste annuncio su IG di Adriano Celentano (da Instagram – glispioni.it)

Adriano Celentano da sempre si è contraddistinto dalla massa per le sue idee originali e controcorrente. Anche nell’ultimo periodo, con la sua uscita di scena dal mondo dello spettacolo e della televisione, ha continuato la sua particolare passione usando i social per comunicare con il mondo. In particolare dal suo profilo Instagram non sono mancati annunci e pareri anche su questioni di interesse nazionale, politica inclusa.

Poche ore fa dal suo profilo “Celentanoinesistente” ha voluto fare un annuncio che ha spiazzato tutti i fan: “Anche stamattina, come al solito, ho letto i giornali. Ora è certo: non potrò più tornare in televisione”. Queste le parole del Molleggiato, probabilmente in riferimento al Festival di Sanremo, conclusosi ieri sera con la vittoria di Marco Mengoni.

Leggi anche –> Sanremo 2023, la rabbia di Giorgia Meloni: trema la dirigenza Rai. Cosa accadrà

Leggi anche –> Kate Middleton in dolce attesa? Indiscrezione bomba sulla principessa del Galles

La sua pare l’ennesima provocazione. Forse per manifestare a sua “assenza” dal palco dell’Ariston e quindi innescare una polemica contro Amadeus e la Rai? O forse la sua è stata semplice indignazione per quanto accaduto nella finale di ieri sera? La risposta probabilmente la darà nelle prossime puntate lo stesso artista milanese.

Impostazioni privacy