“Condizioni critiche”, paura per Alberto Zaccheroni: l’allenatore in rianimazione

Paura per Alberto Zaccheroni: il famoso allenatore in rianimazione dopo un brutto incidente in casa. Gli aggiornamenti sulle sue condizioni.

ricovero Zacheroni
L’allenatore Alberto Zaccheroni (da udinese calcio Instagram – glispioni.it)

Momenti di paura per Alberto Zaccheroni: il famoso allenatore ha avuto un brutto incidente nella giornata di ieri 10 febbraio. Tutti lo ricordano per la grande impresa nel 1999 quando alla sua prima esperienza sulla panchina del Milan riuscì a vincere lo scudetto in una stagione difficilissima e combattuta. Ieri il 69enne originario di Cesenatico è stato ricoverato nel reparto di rianimazione all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

Una brutta caduta in casa l’ha costretto al ricovero: purtroppo pare che il tecnico  abbia battuto violentemente la testa a terra, e da li la corsa in ambulanza all’ospedale. Momenti di grande paura per i suoi familiari. Non chiare le dinamiche della caduta, si sa solo che i familiari lo hanno trovato disteso a terra in una scala interna della sua abitazione di via Leonardo Da Vinci.

Sul posto la moglie la moglie Franca e la compagna Lara del figlio Luca. Grande spavento e momenti di forte apprensione, con l’arrivo dei sanitari del 118 ed il trasporto in ospedale in codice rosso. Immediato il ricovero in rianimazione. Le sue condizioni per i medici restano gravi. Prognosi riservata e situazione che rimane stabile.

Alberto Zaccheroni in rianimazione dopo una brutta caduta: trasportato d’urgenza in ospedale

ricovero Zacheroni
L’allenatore Alberto Zaccheroni (da udinese calcio Instagram – glispioni.it)

Bisognerà attendere le prossime ore, con il nuovo bollettino medico, per capire come sta Alberto Zaccheroni. Che resta dunque ricoverato in rianimazione dopo la brutta caduta in casa. Pare che l’allenatore sia vigile, ma resta sotto osservazione costante, con i medici impegnati a capire quali siano stati i danni procurati dal trauma cranico. Si resta in attesa di aggiornamenti per capir le sue reali condizioni.

Infatti i medici hanno fatto sapere che bisognerà ancora aspettare per delineare un quadro clinico dettagliato. In ogni caso il fatto che l’allenatore sia rimasto vigile resta importante. E farebbe escludere pericoli seri. Importante la sua carriera nel mondo del calcio in varie squadre di serie A. Nel 1999 il suo scudetto con il Milan.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, sapete chi è il suo ex fidanzato? Dopo anni svelato perché si sono lasciati

Leggi anche –> “La sogno sorridente”: Al Bano Carrisi, la confessione straziante sulla figlia Ylenia. Dolore infinito

Tra i vari club allenati in Italia, non solo Milan, ma anche Inter Juventus, Udinese Venezia Bologna Torino e Lazio ma anche la Nazionale del Giappone, con la grande vittoria della coppa d’Asia nel 2011. Dal 2017 al 2019 l’ultima esperienza prima di una pausa come CT degli Emirati Arabi.

Impostazioni privacy