“Una faida tra i due”: volano stracci nella Royal Family. Situazione imbarazzante

“Una faida tra i due”: emergono indiscrezioni shock sui membri della Royal Family. Ecco cosa sta succedendo a Palazzo. 

Royal Family scontri
Elisabetta II (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sono mesi davvero molto complessi per i membri della famiglia reale inglese che purtroppo non riescono ad uscire dal tunnel in cui si sono infilati. Dalla scomparsa della regina Elisabetta II, le cose non riescono davvero a sistemarsi in maniera definitiva.

Siamo ormai prossimi all’incoronazione di Carlo III e di sua moglie Camilla Parker Bowles e proprio negli ultimi giorni stanno venendo fuori delle indiscrezioni circa la cerimonia che hanno fatto storcere il naso all’opinione pubblica. 

Ma senza alcun dubbio è l’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry ad aver complicato ulteriormente le cose. Stanno venendo fuori, infatti, parecchi retroscena che riguardano William e suo fratello. Vediamo di cosa si tratta. 

Royal Family, ancora un grande marasma tra William ed Harry. Il motivo

Royal Family scontri
Royal Family (Foto da Instagram – glispioni.it)

La famiglia reale inglese e presa di mira dai giornali di tutto il mondo a causa del romanzo di Harry nel quale il principe non si è risparmiato su nessun membro della Royal family: sono state mosse critiche davvero molto pesanti per ognuno di loro. 

A preoccupare maggiormente la corona è il rapporto burrascoso che si è venuto a creare fra i due fratelli, un tempo apparentemente uniti. Nel libro, infatti, il secondo genito accusa la sua famiglia di aver protetto William in un modo totalizzante. 

Harry infatti gli accusati più e più volte di non essere stato mai tutelato. Ma a gettare ancora più buio in tutto questo marasma e la presunta discussione che ci sia stata fra i due e che sia finita con William che alza le mani addosso ad Harry. 

LEGGI ANCHE –> William e Kate, le rigide regole imposte ai figli: quei divieti che fanno discutere

LEGGI ANCHE –> Terremoto a Buckingham Palace: forti tensioni a Palazzo, addio a Re Carlo

Se fosse così sarebbe davvero molto grave e il motivo del litigio è ancora una volta Meghan Markle che sarebbe stata attaccata duramente da William con parole tutt’altro che carine. Bisognerà attendere l’incoronazione per capire come andranno le cose fra le due coppie. 

Impostazioni privacy