Pippo Baudo, dopo tanti anni è arrivata la notizia: l’annuncio che nessuno si aspettava

Era impensabile ma è accaduto, Pippo Baudo ha finalmente ammesso l’evidenza e la notizia giunge davvero inaspettata. Un idillio nuovo all’orizzonte.

Pippo Baudo ex presentatore
Pippo Baudo (foto da Instagram -Glispioni.it)

Un vero leader, un pezzo storico, Pippo Baudo è questo e di più. Lui è proprio la televisione fatta persona e nell’ultimo periodo ha preso di petto una situazione ed è andato incontro alla sorpresa del destino.

Siciliano orgoglioso, il bravissimo anchorman ha lasciato un segno indelebile nella conduzione. Suoi sono i programmi più belli mai andati in onda e sue sono le showgirl che ha scoperto tutt’ora in auge.

Il Pippo nazionale è stato sul palco di Sanremo per un numero imprecisato di festival. Ormai faceva parte dell’arredamento del teatro Ariston. Se non c’era lui non partiva la kermesse canora.

Pippo Baudo è letteralmente “volato” verso la nuova destinazione, ad attenderlo un membro della sua famiglia

Alessandro Baudo figlio segreto
Alessandro Baudo figlio di Pippo (foto da Instagram -Glispioni.it)

Forse non tutti sanno che il valente professionista che ha militato sulle reti televisive per decenni, ha un figlio segreto. Ormai è stato portato tutto alla luce e quindi non si nasconde più. Il suo nome è Alessandro.

La parvenza è proprio quella del famoso padre: alto, imponente, e fa parte del mondo dello spettacolo. Ha 60 anni ed è nato da una relazione extraconiugale. La madre è Mirella Adinolfi allora sposata con un dirigente Rai.

Pippo e Mirella si amavano alla follia ma a quei tempi non esisteva ancora il divorzio. Quando venne al mondo Alessandro, Pippo non gli ha mai fatto mancare niente ma si faceva chiamare zio.

Fino a poco tempo fa viveva in Australia e spesso arriva in Italia per stare accanto al padre. Stavolta invece è stato Pippo Baudo, padre anche di Tiziana che lo ha reso nonno molti anni fa, a volare oltreoceano per stare con il figlio.

Un bel legame come tanti che ha costruito nella lunga carriera Baudo. Chi gli chiede a quale personaggio televisivo è più affezionato, risponde:

Un ospite che mi ha messo in difficoltà? Uno solo, Roberto Benigni, al quale però voglio troppo bene. La prima volta che venne in trasmissione, mentre ci riprendevano a mezzo busto, mi diede con la mano un colpo secco sui genitali che mi lasciò senza fiato”. 

Leggi anche –> William e Kate, le rigide regole imposte ai figli: quei divieti che fanno discutere

Leggi anche –> “E Belen muta”: Sanremo 2023, Chiara Ferragni, lo spacco è infinito – FOTO

Oggi Pippo Baudo vuole solo godere della sua famiglia riunita e ricordare con loro tutto ciò che ha costruito con diligenza e consapevolezza.

Impostazioni privacy