“Una morte assurda”: ci lascia a 63 anni il celebre artista. Web in lacrime

Una morte assurda ha scosso il mondo del web nelle ultime ore: si è spento all’età di 63 anni un celebre artista. Tanta emozione su Instagram da parte di fan e colleghi increduli davanti alla triste notizia. 

morte spettacolo
Una morte assurda (da YouTube – glispioni.it)

Una notizia terribile ha scosso in queste ore il mondo dello spettacolo. Una morte assurda ha gettato nello sconforto migliaia di fan e di personaggi pubblici, in lacrime dopo il triste annuncio che in pochi si aspettavano. Continua il periodo drammatico per il nostro paese, con tantissime morti che purtroppo sono arrivate in tempi ravvicinati tra la fine del 2022 e questo inizio 2023. Un dato davvero allarmante.

Non sono stati risparmiati nessuno dei settori del mondo dello spettacolo e della televisione. Attori musicisti ed attori, senza dimenticare personaggi legati alla tv ma anche giornalisti e sportivi. Calciatori in primo piano. Un vero elenco straziante, che ha macchiato anche le festività natalizie in modo pesante. Impossibile fare un elenco.

Perché il dolore è stato ed è ancora forte, per personaggi che hanno fatto in molti casi la storia del cinema e della televisione, ma anche della politica e dello sport. Insomma, un periodo già nero, reso ancora più triste dalla scomparsa nelle ultime ore di una voce celebre del mondo radiofonico italiano. Un vero dramma che nessuno si sarebbe aspettato.

“Ciao Sergio”: il cordoglio del web per una morte assurda che ha spiazzato tutti

morte spettacolo
Charlie Gnocchi e Joe Violanti (da Instagram – glispioni.it)

Nelle scorse ore è venuto a mancare il celebre speaker radiofonico Joe Violanti. Il celebre artista aveva 63 anni. A dare l’annuncio l’amico e collega Charlie Gnocchi che ha lavorato con lui per tantissimi anni. Straziato dal dolore il fratello di Gene ha voluto ricordare con un messaggio sui social l’amico di una vita, che purtroppo era malato da tempo. Le sue condizioni sono peggiorate nelle ultime ore.

Il tragico annuncio ha spiazzato tutto il mondo dello spettacolo. Infatti Joe era conosciutissimo in tutto l’ambiente radiofonico e non. Nella sua lunghissima carriera aveva lavorato per Radio 102.5 ma anche per RDS Rai Radio2 Radio Kiss Kiss e Radio 105. Amici e colleghi in lacrime alla notizia data dall’amico Charlie Gnocchi.

Leggi anche –> “Non rispondeva al telefono”: terremoto Turchia, il dramma di Cristiano Malgioglio

Leggi anche –> Mondo della moda in lutto: addio alla celebre stilista famosa nel mondo

“Joe era il più bravo di tutti alla radio, era per me come un fratello. Una brava persona, sarà sempre con me”. Queste le parole di Gnocchi per l’amico Joe, che aveva intrapreso anche la carriera musicale con una band insieme proprio al fratello di Gene. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati sui social, anche da tanti ascoltatori in lacrime.