“Si è separata?”: Elisabetta Canalis, come l’hanno beccata. La FOTO che cambia tutto

La voce circola ed Elisabetta Canalis si richiude in un sordo silenzio che fa tremare le nuvole. La coppia c’è o non c’è? la FOTO la racconta lunga sul fatto.

Elisabetta Canalis mistero sul suo compagno
Elisabetta Canalis è ancora in coppia? (foto da Instagram -Glispioni.it)

E’ di una bellezza da togliere fiato e polmoni, Elisabetta Canalis appare come l’eterna ragazza con l’elisir della giovinezza. Evidentemente deve sentirsi appagata e serena e invece no!

Lo dice una voce sibillina che da qualche tempo ondeggia nel mondo dello spettacolo. Non sappiamo a che punto sia la fama della star sarda nel paese oltreoceano dove è di pianta stabile da molti anni.

Conosciamo invece come sia ancora amatissima in Italia da quando insieme all’indimenticabile amica ventennale, ora non più, Maddalena Corvaglia si divertivano a “zompettare” sul bancone di Striscia.

Elisabetta Canalis si mostra in una FOTO decisamente compromettente, il particolare alla mano non sfugge a nessuno

Elisabetta Canalis showgirl
Elisabetta Canalis senza fede nunziale (foto da Instagram -Glispioni.it)

Ebbene una foto in particolare ha destato meraviglia nei suoi ammiratori più fedeli. Nulla sfugge al loro sguardo da falco e hanno tenuto a precisare che forse nell’ambito familiare non tutto vada a gonfie vele.

Eli come spesso viene appellata in tv, ha sposato il chirurgo statunitense Brian Perry. Un magico idillio per entrambi e la nascita di Skyler Eva a coronare il sogno di formare una famiglia unita.

La coppia è sempre in cima alla lista del gossip soprattutto nostrano e da qualche tempo la voce su una loro separazione si fa sempre più insistente. La Canalis è socia dello studio medico in cui opera il marito.

Inoltre tempo fa scisse il contratto con la Corvaglia dopo ce quest’ultima si separò dal marito Stef Burns con il quale ha avuto Jamie. Un periodo non proprio d’oro per la soubrette italiana.

Ora Elisabetta è apparsa in una foto con tutto il suo charme ma con le dita esente da gioielli o meglio assente la fede nuziale. Cosa accade? Si sono detti addio? Un amico carissimo di entrambi smentisce tutto.

Elisabetta Canalis nasconde la verità sul rapporto con il marito? Il particolare è saltato alla vista dei fan che adorano la loro beniamina mora con un fisico scolpito e un viso che fa venire i capogiri per una settimana continua.

LEGGI ANCHE–>Cocente delusione per Barbara D’Urso: cancellato dal palinsesto il suo programma

LEGGI ANCHE–>“Un periodo buio”: Amadeus, le parole del conduttore spaventano i fan

Deianira Marzano, sempre in mezzo, dichiara che la villa dove partono gli scatti recenti non è quella dove abita l’influencer, poi non porta l’anello all’anulare…due più due…

Impostazioni privacy