Mare Fuori, una protagonista lascia la serie? Spoiler terza stagione

Tutto pronto per la terza stagione di Mare Fuori: dal 15 febbraio in onda su Rai 2 i nuovi episodi. Ma c’è una notizia che preoccupa i fan. Si parla infatti di un possibile addio di una protagonista. Scopriamo cosa c’è di vero. 

Mare Fuori una delle protagoniste lascia la serie
Carolina Crescentini Carmine Recano Vincenzo Ferrera(da Instagram – glispioni.it)

Da pochi giorni è disponibile su Rai Play i primi episodi della terza stagione di “Mare Fuori“. Dopo lo straordinario successo del 2020 e del 2021  delle prime due stagioni, finalmente i fan potranno godersi le prossime puntate anche su Rai2 dal 15 febbraio. A quanto pare però potrebbe accadere che uno dei protagonisti dovrà abbandonare la serie.

Nell’ultimo periodo molti degli attori di Mare Fuori hanno rilasciato interviste ad alcuni giornali. In particolare la “Direttrice” dell’IPM, Paola Vinci interpretata da Carolina Crescentini ha rivelato al settimanale Nuovo Tv alcune anticipazioni sulla terza serie. nel particolare ha raccontato della storia d’amore con il “Comandante” , interpretato da Carmine Recano.

In realtà come ha svelato la Crescentini, in questa nuova stagione ci saranno tante storie d’amore, tanti dei protagonisti si innamoreranno nel carcere minorile di Nisida. Inoltre non ci dimentichiamo la bella coppia di Naditza e Filippo, che nell’ultimo episodio sono entrambi fuori dall’IPM, e chissà se li rivedremo all’interno oppure ancora in latitanza lontani dalle mura dell’istituto e dallo loro amico Carmine.

Mare Fuori, nella terza stagione Paola Vinci sarà allontanata dall’IPM? La verità

Mare Fuori una delle protagoniste lascia la serie
Carolina Crescentini (da Instagram – glispioni.it)

Durante l’intervista Carolina ha rivelato che ad un certo punto durante la terza stagione, oltre all’amore i fan assisteranno a molte storie dei ragazzi che purtroppo finiranno male, e a quel punto in base ai problemi che si presenteranno nel carcere la direttrice potrebbe essere allontanata. Ma la Crescentini non si sbottona e non conferma alla giornalista il destino di Paola Vinci.

Infatti l’attrice ha risposto: “Non anticipo niente. Non posso dire nulla. Però a questo mio personaggio sono molto legata e mi ha fatto apprendere una lezione molto importante.”, questa è stata la risposta, e poi ha aggiunto che nella prossima stagione in onda su Rai2 protagonisti saranno sicuramente i sentimenti e molti colpi di scena.

Leggi anche –> Antonella Clerici, gaffe in diretta per la conduttrice. Cosa le è successo

Leggi anche –> Orietta Berti, avete mai visto la sua splendida villa? Un dettaglio spiazza i fan

E infatti per dare qualche indicazione su cosa dovremmo aspettarci nella terza stagione, ha detto: “Dico solo che ho pianto tanto, e non solo per quello che riguarda il mio personaggio, ma per tutte le storie che si intrecciano. l’emozione è davvero la protagonista“. Insomma per scoprire cosa accadrà bisogna solo aspettare il 15 febbraio e sintonizzarsi su Rai2 in prima serata.