Lutto prematuro: scompare un volto celebre del mondo dello spettacolo

Lutto devastante, lo piangono tutti. Il manager era benvoluto e considerato un membro della famiglia. Scomparso troppo giovane e ancora con tante cose da fare.

Alessandro Lo Cascio
Alessandro Lo Cascio manager scomparso (foto da Instagram -Glispioni.it)

È un grande lutto per il mondo dello spettacolo. Alessandro Lo Cascio è un nome molto stimato nel jet set soprattutto cinematografico, era famoso per essere l’assistente dei più grandi vip del mondo della pellicola.

Il giovane procacciatore si spegne a 52 anni dopo un attacco di cuore, forse in molti non conoscono la sua fama ma è stato il manager di Gina Lollobrigida di Raffaella Carrà e anche di Sandra Milo.

Era considerato un vero portento nel suo mestiere, ragazzo affabile, educato, molto gentile diventava uno di famiglia nella vita dei vip. Soprattutto Sandra Milo lo vuole ricordare con un messaggio postato su Instagram. Ecco la considerazione che aveva di lui la bravissima musa di Fellini:

Lutto devastante, scompare noto manager del mondo cinematografico. Un dolore profondo da parte di chi lo considerava un figlio

Sandra Milo con Alessandro Lo Cascio
Sandra Milo con Alessandro Lo Cascio(foto da instagram -Glispioni.it)

“Oggi il mio amato Alessandro se n’è andato dove non sentirà più alcun dolore dove risuonerà ancora nell’aria la sua risata argentina, dove gli angeli lo accoglieranno prendendolo per mano. Oggi con lui se ne va un bel pezzo della mia vita. Oggi una parte del mio cuore resterà mancante di uno degli affetti più leali, più sinceri, più veri.”

Parole che emozionano, la Milo lo considerava al pari di un figlio, si evince tutta la sua sofferenza dal messaggio con cui ha omaggiato la sua scomparsa prematura:

“..Ma di lui mi resterà l’ultima immagine di un viso sereno, disteso, non contratto dalla morte sopraggiunta improvvisa e questa è l’unica cosa che mi dà conforto in questo momento di grande dolore in cui le regole ferree dello spettacolo non mi consentono di fermarmi. Neppure di fronte alla morte un artista può abbandonare il proprio lavoro”.

Dalla stessa idea e anche Mara Venier, la splendida conduttrice della Rai ha fatto sentire il suo cordoglio con queste poche parole:

 “Alessandro eri gentile, buono, generoso… Troppi dolori per te!!! Ti volevo tanto bene“.

Ancora altri messaggi in cui molti vip dello spettacolo hanno condiviso ricordo e il dolore per la sua dipartita. E’ un lutto devastante per chi lo conosceva. I funerali saranno disposti nei prossimi giorni.