Chiara Ferragni, cosa prevede il contratto di Sanremo? Clausola da vera diva

Chiara Ferragni, cosa prevede il contratto di Sanremo della nota imprenditrice digitale? Scopriamolo insieme.

Chiara Ferragni contratto Sanremo
Chiara Ferragni (Foto da Instagram – glispioni.it)

Nell’ultimo mese non si è fatto altro che parlare del festival di Sanremo, dei suoi ospiti, dei cantanti in gara e ovviamente delle conduttrici che accompagneranno Amadeus durante tutta la settimana della kermesse musicale italiana.

Si può urlare a gran voce che il conto alla rovescia e ormai iniziato: martedì 7 febbraio, infatti, ci sarà la primissima serata che vedrà scendere le scale più famose d’Italia la bellissima influencer Chiara Ferragni. Primissima esperienza televisiva per l’imprenditrice.

La blogger si è detta essere davvero molto emozionata e di alternare stati di entusiasmo ad una preoccupazione è più che comprensibile. Si è trasferita in Liguria da qualche giorno per le prove generali. In molti si sono chiesti: cosa prevede il suo contratto?

Chiara Ferragni, ecco cosa c’è scritto nel contratto che ho firmato la famosa influencer

Chiara Ferragni contratto Sanremo
Chiara Ferragni (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che mancano pochissimi giorni all’inizio della 73ª edizione del festival di Sanremo. Si può ammettere essere una settimana completamente al femminile, dove tutte le conduttrici avranno un proprio spazio per raccontarsi e per raccontare cosa significa essere donna oggi.

Molta attesa e molte aspettative per Chiara Ferragni che ha la sua prima conduzione in prima serata. Ovviamente non sono mancate le polemiche circa la sua presenza. Ma ecco che spunta una domanda che in molti si sono posti: cosa prevede il contratto della famosa influencer internazionale?

Secondo quanto trapelato è stata firmata una clausola che vieta l’utilizzo di qualsiasi foto e video della Ferragni durante la sua permanenza al festival. Questo significa che è stata negata la produzione di sue immagini ed i suoi video per tutta la durata della kermesse.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, la villa a Sanremo è un sogno ad occhi aperti. Un lusso

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, la confessione su Giorgia Meloni: Quando eravamo single

In poche parole vuol dire che l’unico modo per poter vedere Chiara sul palco dell’Ariston di Sanremo è collegarsi in diretta su Raiuno il prossimo martedì 7 febbraio.

Impostazioni privacy