Dramma al ristorante, pranzo si rivela mortale: vittima soffoca per un boccone di traverso

E’ accaduto un vero dramma in un locale dove si era recato una comitiva per un pranzo insieme. Un boccone di troppo e muore soffocato, la tragedia ha scioccato i presenti.

Ristorante
Ristorante(foto da Instagram -Glispioni.it)

I dramma di cronaca tormentano spesso la nostra coscienza, quante volte assistiamo inerti a delle situazioni in cui davvero non possiamo essere d’aiuto. Il destino pare proprio che a volte si prenda gioco di noi.

E’ accaduto in provincia di Avellino che un uomo è rimasto soffocato da un boccone di cibo, una tragedia che ha lasciato i presenti interdetti. Purtroppo amici e familiari non sono riusciti ad intervenire e la vittima si è aggravato nel giro di pochi minuti.

Il gruppo di persone aveva deciso di riunirsi in un ristorante di Serino per consumare il lauto pranzo tutti insieme, ad un certo punto il 56enne ha preso un pezzo di carne che non è riuscito ad inghiottire. Gli sarà fatale.

Dramma per una comitiva, 56enne muore soffocato da un boccone di carne. Vani i tentativi di rianimarlo

trovata morta
Carabinieri in azione (da Instagram – glispioni.it)

Il cibo gli ha ostruito la respirazione ed è morto soffocato, al primo segnale dell’evenienza sono state subito chiamate le ambulanze e i paramedici hanno fatto l’impossibile. Purtroppo l’uomo già era morto.

Il 118 aveva anche usufruito di apparecchiature specifiche per la rianimazione ma il 56enne era deceduto al ristorante già nel mentre si apprestavano a raggiungere il luogo della chiamata.

E’ intervenuta anche la polizia per fare luce sul dramma che ha coinvolto la comitiva proveniente dal capoluogo campano. I familiari sono sotto shock per l’apprendimento, si erano spostati per trovare un po’ di relax in aperta campagna lontano dal caos della città.

Nessuno avrebbe immaginato un epilogo disastroso, era solo una bella giornata da dedicare all’aria aperta e a un buon pasto consumato allegramente insieme. I ristoratori ancora non si riprendono dalla tragedia.

Ora è tutto in mano alla scientifica capire come la povera vittima abbia potuto soffocare. Forse era in preda a qualche risata in merito ad una battuta oppure soffriva già di suo di una digestione severa.

LEGGI ANCHE–>Mondo del cinema in lutto: è scomparsa giovanissima una grande attrice. Fan disperati

Leggi anche –> Loretta Goggi rompe il silenzio sulla malattia: va sempre peggio, poche speranze

Lascia attoniti chiunque si fosse aggregato alla compagnia. Era una persona giovaiale e sembra anche in buona salute.

Impostazioni privacy