Alessandro Borghese, quanto costa la sua cena di San Valentino? Menu e prezzo

San Valentino si avvicina: sono tanti gli chef che stanno organizzando cene prelibate nei loro locali stellati. Scopriamo quanto costa mangiare da Alessandro Borghese nella serata degli innamorati. Tutti i dettagli su prezzo e menù. 

Alessandro Borghese costo della cena di San Valentino
Alessandro Borghese (da Instagram – glispioni.it)

Tra qualche settimana molti innamorati festeggeranno il giorno di San Valentino. Tante coppie scelgono di passare una serata speciale e romantica con buon cibo, e proprio per questo motivo molti ristoranti organizzano per quella serata dei menù particolari pensati appositamente per le coppie. E tra questi ristoranti c’è anche quello di Alessandro Borghese.

Tra le città più ambite per il giorno degli innamorati c’è sicuramente Venezia, considerata attualmente la meta più romantica di tutto il mondo. E’ proprio nella località lagunare che Alessandro Borghese circa un anno fa ha aperto un nuovo ristorante “Alessandro Borghese – il lusso della semplicità“, stesso nome del suo ristorante che si trova a Milano.

Ma nell’ultimo anno lo chef di Quattro Ristoranti ha riscontrato un enorme successo con la nuova apertura del ristorante di Venezia con sede nel Palazzo Vandramin Calergi uno storico edificio del Cinquecento dove si trova anche il famoso “Casinò di Venezia“. Già a Capodanno Borghese ha organizzato un evento con ospiti importantissimi tra cui Enrico Ruggeri e la band musicale Street Clerks.

Alessandro Borghese, quanto costa nel suo locale la cena di San Valentino: ecco il prezzo

Alessandro Borghese costo della cena di San Valentino
Alessandro Borghese (da Instagram – glispioni.it)

E anche questa volta lo chef ha deciso di realizzare una serata speciale e romantica per gli innamorati di tutto il mondo. Quindi per chi deciderà di trascorrere la serata di San Valentino nel ristorante di Borghese a Venezia, potrà gustare insieme al partener una cena che non dimenticherà.

Il menù di Alessandro Borghese è composto dallo “Speciale benvenuto della cucina” , due antipasti, due primi piatti, un secondo e vari dessert accompagnati da un buon vino che lo chef ha selezionato in abbinamento ad ogni portata. Ma la ricca e gustosa cena di San Valentino quanto costa? Vediamo se la cena degli innamorati è accessibile a tutti.

Leggi anche –> Malore improvviso: paura per Antonio Conte. Necessario intervento chirurgico

Leggi anche –> Antonella Clerici, quel dramma che le ha cambiato la vita. Le sue parole

Chi prenoterà la cena di San Valentino da “Alessandro Borghese – il lusso della semplicità”, oltre ad una cena spettacolare potrà rilassarsi con tanto romanticismo grazie anche all’intrattenimento di Matteo Lotti, celebre chitarrista e menestrello. Tutto questo costerà ad ogni coppia 400 euro vini inclusi.

Impostazioni privacy