“Loredana non mi ha tolto nulla”: Al Bano Carrisi, che stoccata a Romina Power

Al Bano Carrisi in una recente intervista a Novella 2000 ha finalmente rotto il silenzio sul presunto triangolo con Loredana Lecciso e Romina Power. Scopriamo cosa ha dichiarato il celebre cantante e cosa pensa sulle sue donne che sono entrate nella sua vita. 

Al Bano furioso con Romina
Al Bano (da Instagram – glispioni.it)

“Il triangolo no, non l’avevo considerato”. Questa è una celebre frase di una canzone famosissima di Renato Zero, che potrebbe scherzosamente fare al caso di Al Bano Carrisi. Della vita privata dell’artista pugliese si è parlato davvero tantissimo negli anni, soprattutto dei rapporti tra la sua attuale compagna Loredana Lecciso e l’ex moglie Romina Power. Il mondo del gossip infatti ha acceso parecchie volte i riflettori sulla sua famiglia.

Sin dai tempi della scomparsa della figlia Ylenia, primogenita avuta dal matrimonio con la sua ex moglie, si è scritto forse troppo, andando spesso oltre. Così come tante sono state le indiscrezioni, mai confermate dai diretti interessati, sul presunto rapporto teso tra le due donne che sono entrate nella sua vita. Parliamo sempre di Romina e Loredana.

Il cantante di Cellino San Marco, a pochi giorni dalla sua partecipazione come ospite al Festival di Sanremo 2023, rompe finalmente il silenzio con delle dichiarazioni a Novella 2000 che hanno fatto in poco tempo il giro del mondo del gossip. Un tentativo il suo di mettere un punto fermo, forse definitivo, nelle questioni della sua famiglia allargata.

Al Bano Carrisi rompe il silenzio: ecco cosa pensa di Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano furioso con Romina
Al Bano (da Instagram – glispioni.it)

Nell’intervista a Novella 2000 Al Bano Carrisi è tornato su una questione che ha fatto chiacchierare tanto in passato. Il riferimento è al rapporto tra Loredana Lecciso e Romina Power. Il cantante ha voluto chiarire una volta per tutte il suo pensiero, lanciando una stoccata probabilmente anche alla sua ex moglie. “Ringrazio Romina per tutto quello che è riuscita a darmi, ma purtroppo mi ha anche tolto”.

Parole che non hanno bisogno di particolari interpretazioni perché chiariscono in modo chiaro definitivamente la questione. Con un ulteriore precisazione sull’attuale compagna: “Così come ringrazio anche Loredana, sottolineando che non ha mai sottratto nulla a Romina che se n’era già andata, quasi dieci anni prima”.

Leggi anche –> Loretta Goggi rompe il silenzio sulla malattia: va sempre peggio, poche speranze

Poi la precisazione finale che chiarisce in modo definitivo come starebbero le cose ad oggi nella sua famiglia: “Loredana è stata una sferzata di primavera in un periodo difficile della mia vita. La mia casa era spoglia, con lei sono arrivati due fantastici figli che amo e seguo esattamente come gli altri”.

Leggi anche –> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone in difficoltà con Matilde Gioli

Forse con queste parole si metterà fine una volta per tutte alla questione. Così almeno spera Al Al Bano. Che vorrebbe essere lasciato in pace e non più stuzzicato sull’argomento sul quale è dovuto tornare davvero tante volte in passato.

Impostazioni privacy