Francesco Totti e Noemi Bocchi, figlio in arrivo? La verità arriva dai social

Voci di corridoio, Francesco Totti Noemi Bocchi in attesa di una cicogna? Il gossip lancia la pietra ed è caccia al pancino lievitato della bellissima nuova compagna dell’ex capitano.

Totti- Noemi nuova coppia
Totti- Noemi (Foto da Instagram -glispioni.it)

Prima o poi una voce da lontano si sarebbe materializzata su una presunta gravidanza della coppia Francesco Totti Noemi Bocchi. Il nuovo idillio che sta facendo intascare parecchio a chi ama marciare su ogni piccolo dettaglio.

Ormai tutto è venuto a galla in una mattina soleggiata di estate inoltrata: er pupone e l’ex letterina avevano comunicato ufficialmente la loro separazione. Il divorzio sarebbe stato il prossimo passo.

Tanti particolari evidenziati dalle loro dichiarazioni su un rapporto infestato da altre presenze. Tradimenti a go go ma tutto celato sotto un velo per il bene dei figli. Purtroppo l’onda li ha travolti e le loro parole non hanno fatto attenzione.

Totti -Noemi in procinto di realizzare una vera e propria famiglia allargata? Il sibillino insiste da parecchio tempo

Noemi Bocchi fiamma di Totti
Noemi Bocchi (foto da Instagram -glispioni.it)

Sapevano benissimo di essere genitori di tre minori ma quando la rabbia sorge è difficile gestirla. Adesso ognuno sta per la propria strada. Totti è sempre più felice con la sua bellissima Noemi.

Ilary si fa vedere insieme ad un palestrato svizzero e la causa di tribunale va avanti tra restituzione di cimeli presi in sotterfugio e nuove abitazioni per entrambi. Francesco ha preso un attico da sogno a Roma Nord.

Da un po’ di tempo si vocifera di un’attesa di Noemi, avrebbero previsto l’arrivo di una cicogna basandosi su alcune parole dette dall’amico di Totti Alex Nuccetelli che non si fa mai i fatti suoi.

L’ex marito di Antonella Mosetti grande amico dell’ex calciatore sarebbe reo di aver pronunciato una frase su cui il gossip ha ricamato parecchio sostenendo che la Bocchi sia stato interessante:

 “Dissi che credevo fosse più plausibile che programmassero nel loro futuro un eventuale figlio, piuttosto che le nozze”.

Parole che sembrano innocue ma incendiate da chi ha voluto vedere una lettura diversa solo per fare vendite strepitose all‘ultimo grido. La verità è un’altra ed è stata confermata dallo stesso Nuccetelli.

Leggi anche –> Antonella Clerici non va in onda: programma cancellato. Cosa succede in Rai

Leggi anche –> Tommaso Trussardi, alla fine si scopre tutto: cosa ha fatto alla Hunziker

Noemi non è affatto incinta, è solo una fake news orchestrata a dovere dai paparazzi senza scrupoli. questo è quanto.

Impostazioni privacy