L’Eredità, gioia negli occhi del conduttore Flavio Insinna. Il motivo

L’Eredità, tanta gioia negli occhi del conduttore Flavio Insinna. Il motivo è incredibile. Scopriamolo insieme. 

Flavio Insinna gioia
Flavio Insinna (Foto da Instagram – glispioni.it)

Flavio Insinna è uno dei conduttori televisivi più amati e più seguiti del palinsesto della Rai. Carismatico e pieno di talento si rende conto che il mondo dello spettacolo gli appartiene. In modo particolare il teatro e la recitazione. Tanto è vero che si diploma presso il laboratorio di Gigi Proietti.

A all’attivo moltissime collaborazioni cinematografiche con nomi di alto spessore, nonché lo ricordiamo ovviamente all’interno del cast di Don Matteo dove interpretando il capitano dei carabinieri riesce in qualche modo a realizzare anche il suo sogno di entrare nell’arma.

Oggi è al timone dell’Eredità, programma di grandissimo successo in onda sulla Rai. Proprio di recente Flavio si è reso protagonista di un momento di estrema gioia all’interno della trasmissione. Vediamo insieme che cosa è successo e cosa l’ho reso felice.

Flavio Insinna, finalmente una gioia a l’Eredità: si brinda per la vittoria di Eleonora 

Flavio Insinna gioia
Eleonora (Screen della trasmissione – glispioni.it)

Dicevamo poc’anzi che da diversi anni Flavio conduce con passione l’Eredità. Appuntamento pomeridiano davvero imperdibile per i telespettatori che, insieme ai concorrenti, si mettono alla prova rispondendo alle domande dei giochi proposti.

Quella delle 19 gennaio è stata una puntata davvero entusiasmante che ha visto anche stappare una bottiglia di spumante. Dopo moltissimi giorni trascorsi senza un campione, finalmente si è potuto festeggiare con gioia. Stiamo parlando infatti della concorrente Eleonora arrivata da Terni.

Con estremo entusiasmo da parte del conduttore Flavio Insinna, la nuova campionessa è riuscita ad aggiudicarsi la famosa ghigliottina indovinando la parola misteriosa che era coscienza. In men che non si dica è arrivato in studio una bottiglia di spumante con due bicchieri.

LEGGI ANCHE –> Un programma su La7: Elisabetta Gregoraci torna in tv? Indiscrezione bomba

LEGGI ANCHE –> Ha confessato di essere gay: Verissimo, la confessione choc a Silvia Toffanin

Inutile dire quanto fosse orgoglioso Flavio che finalmente dopo tante puntate un po’ più negative è riuscito non solo a gioire, ma soprattutto a far gioire la concorrente Eleonora che si è portato a casa un bel gruzzolo.