“Il nostro ricordo”: Eleonora Daniele, forte commozione a Storie Italiane

“Il nostro ricordo”: Eleonora Daniele, forte commozione per la conduttrice. Inizio sofferto quello di Storie Italiane.

Eleonora Daniele commozione
Storie Italiane (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Un inizio di puntata davvero molto forte e molto sofferto per la conduttrice Eleonora Daniele. Puntualissima la diretta di Storie Italiane che ha visto la messa in onda di alcune immagini davvero molto tristi e che stanno circolando nelle ultime ore. Basta aprire i telegiornali per rendersene conto.

Gli ultimi giorni sono stati davvero molto complicati, perché ci ha salutato una delle più grandi artiste italiane di sempre. Stiamo parlando ovviamente di Gina Lollobrigida: attrice magistrale e dal talento innegabile. Film indimenticabili che rimarranno impressi nella memoria collettiva.

La giornalista ha deciso, infatti, di iniziare la trasmissione dedicandole parte della diretta omaggiando l’attrice con parole e immagini che vengono dal cuore. Tanto è vero che i fan più attenti hanno notato la commozione nei suoi occhi. Sapevamo infatti quanto Eleonora stimasse la grande artista italiana.

Eleonora Daniele, sentito omaggio alla scomparsa Gina Lollobrigida

Eleonora Daniele commozione
Storie Italiane (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Come abbiamo appena accennato poc’anzi, Eleonora Daniele ha iniziato la sua diretta mandando in onda le immagini dei funerali di Gina Lollobrigida. L’attrice è scomparsa recentemente lasciando tanto malumore nel cuore dei fan che l’hanno seguita da sempre.

La conduttrice ha ricordato che proprio in queste ore si stanno tenendo i funerali solenni, sottolineando che i fan di questa straordinaria donna sono accorsi immediatamente non appena saputo la notizia. L’ultimo saluto si terrà proprio nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma.

Immancabile il collegamento in diretta con l’inviato della trasmissione che sta seguendo il tutto proprio del Campidoglio in Roma. Ad intervenire è stato anche il figlio dell’attrice insieme al nipote Dimitri. Il poco tempo che stiamo qui è meglio che lo usiamo bene – queste le parole del figlio.

LEGGI ANCHE –> Gina Lollobrigida, patrimonio stratosferico: eredità pazzesca. Le cifre

LEGGI ANCHE –> Romina Power, la spiazzante verità: adesso non c’è più tempo

Purtroppo però nell’intervista del figlio non sono mancati momenti di tensione legati soprattutto alle ultime polemiche che gravitavano intorno a Gina e a suo marito. Il figlio dell’attrice, però. ai microfoni di Storia Italiane ha preferito bypassare l’argomento, sottolineando di voler trascorrere una giornata in pace nella memoria di sua madre.

Impostazioni privacy