“Lui sa”: Denise Pipitone, Piera Maggio si appella a Matteo Messina Denaro

Denise Pipitone, Piera Maggio si appella a Matteo Messina Denaro subito dopo il suo arresto. Ecco le sue parole. 

L'appello di Piera Maggio
Denise Pipitone (Foto da Instagram – glispioni.it)

Il 16 gennaio è un giorno che rimarrà per sempre impresso nella memoria collettivo, perché dopo 30 anni di latitanza viene arrestato il boss numero al mondo: Matteo Messina Denaro. Una grandissima vittoria per il nostro Paese e la costante dimostrazione che la giustizia vince sempre.

Messina Denaro è stato rintracciato presso una clinica privata nel palermitano, dove stava completando un ciclo di cure mediche. Un blitz che ha visto il dispiegamento di moltissimi uomini coordinati da Maurizio de Lucia e da Paolo Guida. Tanta la commozione dei nostri capi di Stato.  

Quale il nesso con il caso della scomparsa di Denise Pipitone? Ricordiamo che della piccola si sono perse le tracce il 1° settembre 2004 e allora Piera Maggio – la madre – è alla ricerca di sua figlia. Proviamo a fare chiarezza e capire quali sono state le parole della donna.

Denise Pipitone, arriva l’appello di Piera Maggio al boss siciliano

L'appello di Piera Maggio
Matteo Messina Denaro (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come abbiamo appena accennato, lo scorso 16 gennaio è stato arrestato a Palermo Matteo Messina Denaro. Cosa lo unisce a Denise Pipitone? A parlare dell’accaduto è l’avvocato della Maggio il quale ha lanciato un messaggio davvero molto importante. Il legale, infatti, sostiene che il boss possa avere qualche informazione.

Secondo Frazzitta, infatti, Messina Denaro avendo avuto un ruolo molto importante possa essere in qualche modo informato sui fatti. Sarebbe bello se aiutasse lo Stato italiano a ricostruire quanto accaduto in quei pochi minuti. Ad unirsi al disperato appello dell’avvocato, anche Piera Maggio.

La madre di Denise – attraverso un post sui social – ha espresso la sua opinione sostenendo che se volesse, il boss sarebbe in grado di fornire le risposte alle domande che la affliggono da circa 20 anni. Metterebbe fine al nostro calvario – queste le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Matteo Messina Denaro, un patrimonio davvero stellare. La cifra

LEGGI ANCHE –> Straordinaria scoperta: gli studi svelano cosa si vede prima di morire

Entrambi escludono il suo coinvolgimento, ma sono convinti possa essere informato sui fatti. Bisognerà attendere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy