Royal, Harry e Meghan in crisi? Quello che sta accadendo tra di loro è incredibile

Royal, Harry e Meghan sarebbero davvero in crisi? Le indiscrezioni sulla presunta separazioni si fanno sempre più intense. Quello che sta accadendo alla celebre coppia è davvero incredibile. Scopriamo se queste voci sono veritiere come sembra. 

Meghan Harry crisi
Meghan Markle (Foto da Instagram – glispioni.it)

L’ingresso dell’ex attrice di Hollywood, Meghan Markle, non è mai stato visto bene dall’opinione pubblica – tantomeno dalla famiglia reale inglese. Il matrimonio con Harry, poi, meno che mai. Questo perché i due hanno sempre manifestato la loro non inclinazione alle regole e al protocollo.

La coppia ha sempre faticato nel rispettare le norme della famiglia reale sia in pubblico che nelle mura di Buckingham Palace. Tanti i dissapori non sono con il futuro sovrano che con William e Kate. Il tutto è stato ancor di più acuito dopo l’uscita del documentario e del libro.

I due hanno deciso, per questo motivo, di lasciare gli obblighi reali e di trasferirsi in America per permettere si figli di vivere una vita normale e lontani dalle indiscrezioni. Ma in realtà non è così semplice, in quanto la famiglia è sempre nell’occhio del ciclone.

Harry e Meghan distanti non solo dalla famiglia, ma anche nel matrimonio? Il gossip

Meghan Harry crisi
Meghan ed Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

Cosa sta succedendo ad entrambi? Nelle scorse settimane si è parlato tanto di una presunta separazione e del fatto che la notizia sarebbe stata rilasciata da Palazzo durante i primi giorni di gennaio. In molti sostengono, infatti, che ci sia stato un tradimento da parte della Markle.

Fonti vicine alla famiglia reale sostengono che la duchessa di Sussex abbia avuto una relazione clandestina con la sua guardia del corpo e che Harry lo abbia scoperto quasi per caso. Ci sarà, dunque, un addio? Questo è quanto vorrebbe Carlo?

In realtà la coppia (almeno in questo momento) sembra essere davvero molto unita. A renderli ancora più solidi è proprio la volontà di far emergere la loro verità e di farsi conoscere finalmente per quello che sono. Sostengono, infatti, di non aver avuto protezione dalla famiglia.

LEGGI ANCHE –> Il regalo da sogno che ha ricevuto Kate Middleton

LEGGI ANCHE –> Chiedevano aiuto: Carlo III affronta la grave tragedia di corte. Il Palazzo Reale non è con lui

Harry ha sempre sostenuto di aver avuto la Royal Family contro e di non essersi mai sentito tutelato. Meno che mai la moglie e i suoi figli.

Impostazioni privacy