Dov’è finita Tracy vincitrice di Masterchef? Non immaginerai mai ora il suo percorso

Tracy vince la 11esima edizione di Masterchef, dopo un anno che fino ha fatto la bellissima chef che ha primeggiato nel programma?

Masterchef i tre giudici
Masterchef (foto da Instagram – glispioni.it)

Ha vinto con il suo talento inconfondibile e da tutti è conosciuta come Tracy da Masterchef. Dopo la sua vittoria esplosiva nel talent sapete che fine ha fatto?, si dove si troverà mai oggi la bellissima cuoca?

Ha partecipato lo scorso anno con il suo bell’accento veneto, le origini sono nigeriane e Tracy Eboigbodin fu scelta come una delle concorrenti presentando un piatto che mise d’accordo i tre giudici molto severi.

La vittoria consisteva nel pubblicare un libro con le proprie ricette di cucina e un compenso di 100 mila dollari. Non fu una sorpresa quando arrivò in finale. Un talento davvero proverbiale e un amore viscerale per l’arte culinaria.

Conosci cosa fa ora la bellissima Tracy? Dopo aver vinto Masterchef è diventata una personalità very important

Tracy a Masterchef
Tracy (foto da Instagram – glispioni.it)

Su Sky è partita la nuova edizione del popolare programma che vede in veste di giudice Locatelli, Barbieri e il simpatico omone di due metri Cannavacciuolo. La trasmissione è arrivata alla 12esima stagione e non annoia ancora gli affezionati lettori.

La volta scorsa i candidati che riuscirono a cucinare nell’ultima puntata furono appunto Tracy, il giovanissimo Carmine e Christian che finalmente imparò a fidarsi e a relazionarsi con i nuovi amici dopo molto tempo.

La splendida chef Tracy ha vissuto in  Africa nell’adolescenza avanzata con i genitori e ai due fratelli più piccoli. Ricorda una grande povertà e purtroppo un padre violento e molto severo.

Da qui la decisione della coraggiosa madre di abbandonare la Nigeria e trasferirsi in Italia con la speranza di dare qualcosa in più ai suoi adorati figli. Un periodo di ricollocazione non facile per la famiglia africana.

Dopo la straripante vincita del format, Tracy si è spesa duramente per il suo lavoro, il suo desiderio è stato sempre lo stesso:

Mi piacerebbe aprire un home restaurant dove i sapori africani si fondono con quelli italiani”.

LEGGI ANCHE–>Kate Middleton, che fine ha fatto la sorella minore? Così si è ridotta dopo il grande evento

LEGGI ANCHE–>Flavio Insinna, quanto spende per mangiare al suo locale preferito: prezzi assurdi

Oggi ha 29 anni compiuti,  sta lavorando come consulente chef per molte aziende. Viaggia molto come chef sia in Italia che in Nigeria e ama postare la sua quotidianità e le esperienze sui social dove è molto seguita.

Impostazioni privacy